Home Politica Italia madre prepara la Lista per Nettuno, Proietto: “Pronti al dialogo”

Italia madre prepara la Lista per Nettuno, Proietto: “Pronti al dialogo”

"Incentivare una politica di investimenti è la base per far ripartire il nostro paese", queste sono state le parole dalla Presidente Irene Pivetti il giorno della costituzione

Eros Tomassini e Stefano Proietto con Irene Pivetti

“Incentivare una politica di investimenti è la base per far ripartire il nostro paese”, queste sono state le parole dalla Presidente Irene Pivetti il giorno della costituzione del suo partito ‘Italia Madre’ circa un anno fa. Parole che risultano ancora oggi di estrema attualità sul territorio della città di Nettuno, considerato il degrado e lo stallo economico in cui attualmente versa.
Ed è per questo che Italia Madre, con la sua presidente Irene Pivetti, il dirigente nazionale Eros Tomassini e il coordinatore di Nettuno Stefano Proietto, intendono intervenire nello scenario politico locale con il proprio programma elettorale in grado di mettere al centro dell’azione politica i bisogni reali dei cittadini.
Le prossime elezioni amministrative sono un’opportunità unica per avviare un necessario processo di rinnovamento della classe politica, affinché questa abbia le competenze e la capacità per amministrare la nostra città nell’arco dell’intera legislatura, nonché sappia attrarre risorse economiche sia pubbliche che private da investire sul nostro territorio.
Il rilancio del turismo e il recupero del decoro urbano sono le priorità che Italia Madre intende perseguire nel suo programma.
“Siamo aperti per un dialogo costruttivo con le altre forze politiche che abbiano una visione coerente e credibile con cio’ di cui la nostra citta ha bisogno per definirne eventualmente un percorso comune”, così è intervenuto il Coordinatore locale Stefano Proietto, impegnato nella formazione della lista “Italia Madre” per partecipare alle elezioni e poter realizzare il proprio programma.
Italia Madre sarà presente sul territorio con la sua struttura politica e definirà a breve le proprie eventuali alleanze, nonché comunicherà le date degli eventi e delle iniziative politiche che verranno attuate nel corso della campagna elettorale.