Continua la campagna
“Sostieni l’economia della tua città” della
Pro Loco Forte Sangallo, lanciata a Natale 2018 insieme ai Ristoratori e ai
Commercianti di Nettuno.
“La campagna nasce con lo scopo di invitare l’utenza locale a scegliere i ristoranti ed i negozi di Nettuno per i propri acquisti, concentrando al massimo le ricadute economiche positive sul nostro territorio, generando un circolo virtuoso capace di creare nuovi stimoli e maggiori risorse da reinvestire sul territorio stesso.
Il concept punta sul senso di appartenenza, sulla forza delle radici che ci legano a questa terra, sulla consapevolezza dell’identità di “essere nettunese” e sulla voglia di “fare” Insieme.
Su questa base abbiamo ideato e realizzato una serie di grafiche pubblicate sui social media, e non solo. La prima, uscita a Natale 2018, è stata accolta con grande entusiasmo anche da alcune testate giornalistiche locali che, comprendendone la validità, le hanno dedicato spazio sulle pagine cartacee, in modo assolutamente gratuito. Grazie ancora!
Ci ha fatto inoltre piacere constatare che è stata ripresa e riadattata anche da altre realtà limitrofe: questo vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro!
Di seguito, sono state realizzate altre grafiche: “Saldi”, “San Valentino”, “Festa delle Donne” ed ora l’ultima, ma solo in ordine di tempo, sulla “Festa del Papà”.
Ringraziamo in modo speciale Mauro Sgarbi che ci ha concesso di utilizzare una sua opera: “Heat”, disegno a matita, che per bellezza e intensità non ha bisogno di ulteriori commenti.
Mauro Sgarbi è uno degli Street Artist, del gruppo “Up 2 Artists” che abbiamo ammirato durante l’esibizione di live painting per il 75° Anniversario dello Sbarco alleato del 22 gennaio u.s.
La sua opera “MY LIFE FOR YOUR FREEDOM” è esposta in P.zza C. Battisti, a Nettuno.
Continuiamo a lavorare per la nostra Nettuno, non ci siamo mai fermati!!!”.
Pro Loco Forte Sangallo, Nettuno