Home Cultura e Spettacolo Radio Omega presenta lo speciale “L’isola dai sogni colorati II” di Dj...

Radio Omega presenta lo speciale “L’isola dai sogni colorati II” di Dj Romano

Il 22 e 23 marzo sarà in onda su Radio Omega, lo speciale “L’isola dai sogni colorati II”, il programma tra “poesia, miraggi e musica incantata” ideato lo scorso anno da dj Romano

Il 22 e 23 marzo sarà in onda su Radio Omega, lo speciale “L’isola dai sogni colorati II”, il programma tra “poesia, miraggi e musica incantata” ideato lo scorso anno da dj Romano SoloGrandiSuccessi.

Ad un anno esatto – chiarisce il dj di Anzio – ripropongo la seconda edizione di questo format radio di mia ideazione, format a base di musica chill-out ma con elementi innovativi come l’idea che la sequenza di dischi proposti siasviluppata seguendo una storia raccontata dalla voce narrante, la mia; musica che ha anche il compito di dare maggior enfasi al racconto. Alla fine musica e poesia si forgiano in un unico corpo”.
“Peraltro per la prima edizione de “L’isola dei sogni colorati” ho avuto la soddisfazione di ricevere molti commenti positivi e complimenti dalle varie persone presenti in quei posti dove svolgo le mie serate, dato che da un anno a questa parte la lascio in sottofondo prima di iniziare la performance”.

L’isola dai sogni colorati II” sarà on air venerdì 22 marzo alle 22:30, ed in replica sabato 23 marzo alle 18:10 su Radio Omega Sound (FM 91,400 e 102,200, streaming http://www.radioomega.it/main/live-stream ). Per ogni info: djromanosgs@gmail.com ; hashtag: #LIsolaDaiSogniColorati ).