Home Attualità Il Sicily-Rome American Cemetery di Nettuno assume due persone

Il Sicily-Rome American Cemetery di Nettuno assume due persone

Il Sicily-Rome American Cemetery, Nettuno (RM), della Commissione Americana per i Monumenti di Guerra (ABMC) cerca due (2)  “Addetto al Cimitero”

Il Sicily-Rome American Cemetery, Nettuno (RM), della Commissione Americana per i Monumenti di Guerra (ABMC) cerca due (2)  “Addetto al Cimitero”. Contratto a tempo determinato di cinque mesi e mezzo dal 2 maggio 2019, 40 ore settimanali.

Mansioni e Responsabilità: semplici lavori di giardinaggio come sfalcio, taglio, potatura, pulizia, spazzamento, diserbo, carico, trasporto, spalatura, zappatura e rastrellatura. Manutenzione di base di pulizia degli edifici e assistenza in lavori più complessi. Lo svolgimento del lavoro prevede supervisione per le nuove mansioni ed è indipendente una volta appresi i compiti assegnati. Uso di semplici attrezzi manuali ed elettrici.

Requisiti: diploma di scuola media superiore, preferibilmente presso un istituto tecnico/professionale di Agraria; esperienza lavorativa generale nel settore della manutenzione e giardinaggio. Conoscenza di base sull’utilizzo e il funzionamento di semplici utensili manuali ed elettrici.Patente B.

Retribuzione lorda annuale: minima €22.646,00, massima €24.446,00 . Inviare C.V. in italiano entro il 22 marzo 2019 a recruitment@abmc.gove a sicilyrome@abmc.gov

Descrizione completa delle mansioni su richiesta. Non si accettano domande recapitate a mano.