Home Attualità Consiglio d’Amministrazione dell’Unicivica, il Comune cerca tre esperti

Consiglio d’Amministrazione dell’Unicivica, il Comune cerca tre esperti

Il Comune di Nettuno ha indetto una selezione pubblica per la nomina di tre membri esperti del Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Comunale

L'Università civica di Nettuno

Il Comune di Nettuno ha indetto una selezione pubblica per la nomina di tre membri esperti del Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Comunale Università’ Civica “ Andrea Sacchi” per la durata di anni 5 (cinque), rinnovabili per un massimo di altri due mandati consecutivi; il presente bando di selezione è disponibile in via telematica al sito: http://www.comune .nettuno.roma.it – sezione avvisi e concorsi. Sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro a sensi dell’art. 7 del D.Lgs 165/2001.
Per partecipare alla selezione i candidati devono possedere e dichiarare nella domanda sotto la propria responsabilità, ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, consapevoli della responsabilità penale in caso di false dichiarazioni, quanto segue:
 Cognome e nome; luogo e data di nascita; luogo di residenza (con preciso recapito e al quale l’Amministrazione dovrà indirizzare le comunicazioni relative alla selezione); codice fiscale; recapiti telefonici, indirizzo mail o indirizzo posta certificata; possesso della cittadinanza italiana o straniera nell’ambito della CEE; godimento dei diritti civili e politici; non essere incorso in condanne penali per le quali è prevista la destituzione, la dispensa o la decadenza ai sensi della lett. d) dell’art. 127 del DPR n. 3/1957 dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione; non aver riportato condanne penali né aver procedimenti penali in corso; di essere in possesso del diploma di Laurea vecchio ordinamento o Laurea specialistica o Laurea Magistrale; di essere in possesso di certificazioni attestanti le proprie competenze sia informatiche che relative alla lingua inglese; di essere in possesso di una documentata competenza ed esperienza tecnica o amministrativa nel campo delle attività della cultura, della formazione, dell’istruzione, dell’educazione permanente, per studi compiuti, nella libera professione, per funzioni disimpegnate presso enti pubblici o aziende private e per cariche pubbliche ricoperte; rappresentano titoli preferenziali la docenza scolastica, gli incarichi universitari, le pubblicazioni di carattere scientifico e l’ideazione e realizzazione di iniziative culturali, e cariche pubbliche ricoperte; di prendere atto che all’accettazione dell’incarico non sarà ammessa la direzione contemporanea di altre Istituzioni culturali e/o fare parte di Associazioni culturali, se l’incarico entra in conflitto/concorrenza con la gestione dell’Istituzione stessa; di accettare espressamente tutte le condizioni del presente bando; che non sussistono motivi di incompatibilità previsti dalla normativa vigente ed in particolare dal Dlgs n. 39/2013. Gli interessati dovranno far pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno. Tutti i dettagli sul sito dell’Ente.