Home Cronaca Vandali alla stazione di Nettuno, Trenitalia sporge denuncia contro ignoti

Vandali alla stazione di Nettuno, Trenitalia sporge denuncia contro ignoti

Ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti Trenitalia, dopo il pesante atto vandalico messo in piedi da alcuni malviventi la scorsa notte.  

Ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti Trenitalia, dopo il pesante atto vandalico messo in piedi da alcuni malviventi la scorsa notte presso la stazione ferroviaria di Nettuno.

Dieci finestrini rotti di un treno in sosta al capolinea nettunese, ma non solo. Una volta aperto un varco i vandali si sono introdotti all’interno delle cabine ed hanno danneggiato numerose apparecchiature di bordo.

“L’atto vandalico di questa notte – fa sapere Trenitalia – comporta, oltre a un notevole danno economico per Trenitalia, anche disagi per i viaggiatori della linea Nettuno-Roma, che avranno a disposizione un treno in meno per i loro spostamenti”. Un gesto vergognoso ad opera di vandali che, fortunatamente, grazie alla presenza delle telecamere disseminate in tutta la stazione, è stato integralmente registrato. Ad indagare sul gesto folle che creerà disagi infiniti a chi va a lavorare i Carabinieri che si spera riescano ad inchiodare gli autori di questo gesto alle loro responsabilità