Home Politica “Quota 100 e lo sviluppo di Anzio”, incontro con Durigon e Garavaglia...

“Quota 100 e lo sviluppo di Anzio”, incontro con Durigon e Garavaglia della Lega

“QUOTA 100 e Sviluppo di Anzio” è il tema del meeting nazionale, con autorevoli esponenti del Governo, previsto per mercoledì 13 marzo, dalle ore 17.30, al Cinema Astoria di Anzio

Villa Sarsina

“QUOTA 100 e Sviluppo di Anzio” è il tema del meeting nazionale, con autorevoli esponenti del Governo, previsto per mercoledì 13 marzo, dalle ore 17.30, al Cinema Astoria di Anzio.

Alla manifestazione della Lega interverranno il Sottosegretario al lavoro ed alle politiche sociali, On. Claudio Durigon, il Viceministro all’economia, On. Massimo Garavaglia ed il Vice Capogruppo alla Camera, Francesco Zicchieri che, insieme al Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, si confronteranno con i cittadini rispetto alle novità del decreto, per il calcolo della pensione anticipata, QUOTA 100 ed alle politiche di sviluppo per la Città e per il litorale sud della Capitale.

A moderare i lavori, ai quali prenderanno parte anche il Capogruppo regionale, Angelo Tripodi ed il Consigliere Regionale, Laura Corrotti, il Coordinatore comunale della Lega, Annalisa Guercio.

All’importante meeting di Anzio interverranno il Vicesindaco, Danilo Fontana, l’Assessore Eugenio Ruggiero, il Presidente del Consiglio Comunale, Giusy Piccolo ed i Consiglieri Comunali Stefania Amaducci, Vito Presicce e Aristodemo Lauri.