Home Politica Cinque Stelle certificano Rizzo candidato sindaco di Nettuno, bocciata la linea Casto

Cinque Stelle certificano Rizzo candidato sindaco di Nettuno, bocciata la linea Casto

Pare non ci siano più dubbi, infatti, che il candidato sindaco che correrà con il simbolo del Movimento 5 Stelle sarà l'ex consigliere comunale Mauro Rizzo

1388
Il Movimento 5 stelle di Nettuno con il candidato a Sindaco Mauro Rizzo

Attraverso la pagina ufficiale del Movimento 5 Stelle di Nettuno i meetup “Amici di Beppe Grillo” e “Nettuno in Movimento” hanno dato l’annuncio che si attendeva da tempo. Pare non ci siano più dubbi, infatti, che il candidato sindaco che correrà con il simbolo del Movimento 5 Stelle sarà l’ex consigliere comunale Mauro Rizzo, scelto dalla base. Nelle ultime settimane era salita la candidatura di Roberto Lucci, “portato” dall’ex sindaco Angelo Casto e da un gruppo di suoi “fedelissimi”, anche loro ex consigliere tra cui: Gianluca Latina, Sara Buonamano, Laura Pizzotti, Diego Tortis e Eleonora Trulli. Oggi la nota diffusa sulla pagina “Movimento 5 Stelle – Nettuno” non lascia spazio a interpretazioni. Una decisione che il nostro giornale aveva già anticipato nel novembre scorso e che ora è ufficiale.

“Il movimento 5 stelle correrà alle prossime elezioni. È con gioia ed orgoglio che – esordisce la nota – vi comunichiamo che la lista proposta congiuntamente dagli attivisti dei MeetUp storici Nettuno in Movimento e Amici Di Beppe Grillo NETTUNO sotto il simbolo del “MoVimento 5 Stelle” per concorrere alle prossime elezioni amministrative è stata certificata. Questa certificazione è per noi attivisti il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni, con umiltà e costanza; è la prova che contro chi non si arrende mai, contro chi sta ogni giorno in piazza ad ascoltare la voce dei cittadini, contro chi è costantemente sul territorio e si impegna per il bene comune, per la causa in cui crede, non si può vincere. Non ci siamo arresi in passato, non ci arrenderemo domani: oggi poniamo il primo mattone per ricostruire la nostra Nettuno e per realizzare i punti del programma elettorale partecipato che stiamo letteralmente scrivendo insieme a voi ogni week-end in piazza. Nei prossimi giorni presenteremo la squadra dei candidati consiglieri che assieme al candidato Sindaco Mauro Rizzo impiegheranno tutte le loro forze ed energie per far risplendere la più bella perla del Tirreno”.

Il Movimento 5 Stelle nazionale boccia quindi la linea Casto e chi ha sostenuto l’ex sindaco che in questa tornata elettorale resteranno a casa.