Home Politica Il Sindaco di Anzio si schiera con Coppola: “Candidatura di alto profilo”

Il Sindaco di Anzio si schiera con Coppola: “Candidatura di alto profilo”

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, esprime tutto il suo sostegno all'ingegner Sandro Coppola, candidato Sindaco di Nettuno: 

Coppola al centro, a sinistra Nicola Procaccini a destra Candido De Angelis

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, esprime tutto il suo sostegno all’ingegner Sandro Coppola, candidato Sindaco di Nettuno:  “In bocca al lupo all’amico Sandro, figura autorevole per raggiungere importanti obiettivi amministrativi”.

“Nel ringraziare l’ingegner Sandro Coppola, per le pubbliche attestazioni di stima sulla mia persona, rivolgo a lui ed agli amici del centrodestra di Nettuno un grande in bocca al lupo, in vista delle elezioni del 26 maggio. Si tratta di una candidatura autorevole, di alto profilo umano, che sarà in grado di dare a Nettuno la stabilità politica necessaria per raggiungere importanti obiettivi amministrativi. Sono certo che, insieme a Sandro, inizieremo a programmare scelte sinergiche, per la crescita e l’erogazione di servizi per i cittadini, con i due Comuni protagonisti su un unico territorio”. Lo ha dichiarato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alla candidatura, a Sindaco di Nettuno, dell’ingegner Sandro Coppola.