Home Politica Nuova sede e logo per Alternativa per Anzio, domenica la presentazione

Nuova sede e logo per Alternativa per Anzio, domenica la presentazione

Ci siamo! Un nuovo logo, una nuova sede ed il via ufficiale alla nostra associazione ma soprattutto tante nuove idee e progetti per la città di Anzio

Anzio dall'alto

Ci siamo! Un nuovo logo, una nuova sede ed il via ufficiale alla nostra associazione ma soprattutto tante nuove idee e progetti per la città di Anzio che vogliamo condividere con la cittadinanza.
L’appuntamento è per domenica 10 marzo alle 10 per presentare il nostro nuovo logo e la nostra nuova sede che si trova ad Anzio – Lavinio (Via di Valle Schioia n.125 vicino alla sede che ci ha ospitato durante la scorsa campagna elettorale).
L’associazione “Alternativa per Anzio” nasce dall’idea di continuare il percorso intrapreso alle elezioni ed essere un punto di riferimento per tutti i cittadini che hanno riposto in noi la loro fiducia ed il loro voto ma anche per sostenere il lavoro di Luca Brignone, consigliere di opposizione in quota Alternativa per Anzio, che da quando si è insediato il nuovo consiglio comunale sta portando avanti diverse questioni tra le quali Vignarola, gli impianti di rifiuti e stoccaggio, il progetto del porto,  e molte altre attività volte alla riqualificazione dei quartieri e della città tutta.
L’occasione ci sarà gradita per raccogliere le domande di adesione di tutti i cittadini e simpatizzanti che vorranno diventare parte attiva del nostro grande progetto ma anche per aggiornarvi sulle vicende politiche e amministrative della nostra città. Vi aspettiamo numerosi, a seguire un brindisi di buon augurio e un piccolo buffet. Inoltre potrete anche seguirci sul sito Alternativaperanzio.it (visitabile dal 10 marzo) e tramite i nostri canali social Alternativa per Anzio (pagina Facebook) e alternativa_peranzio (pagina Instagram).

 

Alternativa per Anzio