Home Cultura e Spettacolo In Moto per passione, raccolta fondi per l’iniziativa “Taxi solidale”

In Moto per passione, raccolta fondi per l’iniziativa “Taxi solidale”

Tra divertimento, buona musica e balli di gruppo in un clima carnevalesco si è svolta, sabato 2 marzo, la Moto Carnevalata Solidale organizzata,

Tra divertimento, buona musica e balli di gruppo in un clima carnevalesco si è svolta, sabato 2 marzo, la Moto Carnevalata Solidale organizzata, dall’Associazione Sportiva “In Moto per Passione” per la raccolta fondi a sostegno del progetto per un Taxi solidale.
La serata si è svolta presso il Ristorante GioDì in via Nettunense 375 (ex Foschini Village) con la partecipazione di oltre 100 persone che, oltre a Motociclisti, Commercianti ed Associazioni del territorio, ha visto anche molti comuni cittadini interessati al progetto. Fondamentale è stata la partecipazione dei commercianti che, grazie ai prodotti e servizi donati, hanno reso possibile la realizzazione di una riffa il cui ricavato è andato ad incrementare il raccolto.
Presenti alla cena anche il Presidente della Proloco di Aprilia Antonio Marchese, l’Assessore al Commercio, Turismo e Spettacolo Gianfranco Caracciolo e il Presidente dell’ Associazione “Lavinio sotto le stelle” Massimo Notari particolarmente interessati alla causa che vede, ancora una volta, protagonista il grande cuore dei Motociclisti.

A breve si svolgerà la cerimonia che darà “il primo giro di chiave” alla vettura che effettuerà il servizio del Taxi solidale, che, grazie ai Volontari dell’Associazione di Pubblica Assistenza CB Rondine di Aprilia guidati egregiamente dal Presidente Marcello Pescheta, sarà a disposizione di anziani e persone disagiate che necessitano di spostamenti per cure e visite mediche o più semplicemente per tutte quelle attività quotidiane rese difficoltose dalla ridotta mobilità personale. Per usufruire del servizio non sarà dovuto alcun compenso ma un semplice contributo volontario in base alle proprie possibilità economiche, contributo necessario per il proseguimento ed il potenziamento del servizio.

Il Presidente Claudio Manenti, il Vice Presidente Claudio Notari e il Direttivo tutto della ASD “In Moto per Passione” ringraziano tutti i soci e coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata con una frase “da soli si và veloci….ma insieme si và lontano…”.
I premi sono stati offerti da:
Supermercato Buccolini Via Adua 14 Anzio
A&C Arte e Caffè Via Aldo Moro 45 Aprilia
Pica Moto Via Nettunense km 33750 Anzio
Floris Assicura Via Acque Alte 114 B.go Podgora
Vision Ottica Via delle Margherite 101 Aprilia
Beghin HI-FI Via Carroceto 185 Aprilia
Brignone Evelyn Via dei Mille 64 Aprilia
Q8 Triola Via Inghilterra snc Aprilia
Ristorante Sapori di Mare Via Porto Innocenziano 27 Anzio
Vinoteca Cose Buone Viale G. Marconi 47 Anzio
Ristorante La Bruschetta Stradone S. Anastasio 65 Anzio
Gelateria L’arte del Gelato Via Ardeatina 202 Anzio
VaporClean Via Cagliari 14 Aprilia
Pizzo di Broccolo Bistrot P.le Marinai d’Italia 1
Pinder’s House Via Aldo Moro 43 Aprilia
ElektroEdil Via di Valle Schioia Anzio