Home Cultura e Spettacolo Carnevale sul mare ad Anzio, domani mattina la sfilata delle scuole

Carnevale sul mare ad Anzio, domani mattina la sfilata delle scuole

La prima edizione del "Carnevale sul Mare di Anzio", dopo il sold out di ieri al centro storico ed i successi dei giorni scorsi a Lavinio, chiuderà il fitto calendario di iniziative

La prima edizione del “Carnevale sul Mare di Anzio“, dopo il sold out di ieri al centro storico ed i successi dei giorni scorsi a Lavinio, chiuderà il fitto calendario di iniziative nella giornata di domani, martedì 5 marzo, dalle 9.30, con il corteo delle scuole (ritrovo in via fanciulla d’Anzio), l’animazione, la premiazione delle classi e la grande festa finale, prevista alle 11 in Piazza Garibaldi. Nel pomeriggio, dalle 17, sempre in piazza Garibaldi, la chiusura del Carnevale anziate con animazione e spettacoli per tutti i bambini.
“L’organizzazione di questa prima edizione del Carnevale sul Mare, dedicata a tutti i bambini – affermano gli Assessori Valentina Salsedo e Laura Nolfi – è stato un grande sforzo organizzativo e di coordinamento del Comune di Anzio. Desideriamo ringraziare, per la positiva collaborazione, gli Istituti scolastici, le scuole di danza e tutti gli uffici comunali coinvolti nel progetto che sarà replicato ed ampliato il prossimo anno”.