Home Cronaca Morte della piccola Nicole, il padre alla guida condannato a 4,6 anni

Morte della piccola Nicole, il padre alla guida condannato a 4,6 anni

E' stato condannato a 4 anni e sei mesi di reclusione il padre della piccola Nicole Maddonni, la bimba di appena 9 anni rimasta uccisa in un drammatico

E’ stato condannato a 4 anni e 6 mesi di reclusione il padre della piccola Nicole Maddonni, la bimba di appena 9 anni rimasta uccisa in un drammatico incidente stradale su via del Frati a Nettuno.
Gabriele Maddonni era alla guida dell’auto che, quella sera d’estate, si è ribaltata più volte e che ha ucciso la bimba rimasta sotto le lamiere. Maddonni, portato in ospedale per le prime cure, è scappato dal pronto soccorso per tornare a piedi sul luogo dell’incidente ed è stato fermato dalla polizia. Ristretto ai domiciliari per Omicidio stradale quando è stato ascoltato dal magistrato ha detto che un gatto gli aveva attraversato la strada. Maddoni elettricista di 39 anni, era alla guida di una vettura senza assicurazione e senza revisione, lui era senza patente da 9 anni (gli era stata ritirata perché era alla guida in strato di ebrezza). La condanna a 4 anni e 6 mesi arriva dopo un processo con il rito abbreviato. E’ stata rigettata la richiesta di revoca degli arresti domiciliari e sospesa la podestà genitoriale sugli altri figli.