Home Politica Anzio, il Sindaco De Angelis “abbraccia” i consiglieri Cafà e Palomba

Anzio, il Sindaco De Angelis “abbraccia” i consiglieri Cafà e Palomba

"Saluto con piacere l'ingresso in Fratelli d'Italia ed in maggioranza dei consiglieri comunali Roberta Cafa' e Roberto Palomba"

I banchi dell'opposizione ad Anzio

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, interviene sulla situazione politica del comune di Anzio che in questi giorni sta riservando numerose novità per quel che riguarda la maggioranza.

“Saluto con piacere l’ingresso in Fratelli d’Italia ed in maggioranza dei consiglieri comunali Roberta Cafa’ e Roberto Palomba che, ne sono certo, sosterranno l’azione amministrativa e l’operato dell’Assessore del loro nuovo partito. Ringrazio, entrambi, per la fiducia e per l’adesione al nostro progetto, così come ringrazio l’UDC, i partiti della nostra coalizione e il coordinatore comunale di Forza Italia, Luciano Bruschini, per il sostegno e la manifestata condivisione delle scelte politiche di questi ultimi giorni”.

È la precisazione del Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, rispetto alla situazione politica locale ed al ripristino delle quote rosa all’interno della Giunta Comunale.