Home Politica Patrizio Placidi: “Solidarità e stima all’ex assessore Alberto Alessandroni”

Patrizio Placidi: “Solidarità e stima all’ex assessore Alberto Alessandroni”

E' l'ex assessore di Anzio Patrizio Placidi, sulla pagina Fb a scrive un posto di vicinanza all'amico, cugino ed ex compagno di giunta Alberto Alessandroni

634
Patrizio Placidi

E’ l’ex assessore di Anzio Patrizio Placidi, sulla pagina Fb a scrive un posto di vicinanza all’amico, cugino ed ex compagno di giunta Alberto Alessandroni. “Dopo la mia brutta esperienza dove tante persone che credevo amici non hanno mai cercato la mia famiglia e mandato un messaggio di sostegno ho potuto valutare e riflettere come uomo in un lungo anno e oggi in questo momento delicato mi sento in dovere di esprimere la mia solidarietà e stima all’assessore e cugino Alberto Alessandroni.
Ti sono stato sempre affianco e sempre ci sarò”. Il riferimento dell’ex assessore Placici è a due inchieste giudiziarie che lo hanno visto ai domiciliari per un lungo periodo. Non è mancata, sempre sui social, la replica di Alberto Alessandroni, di recente revocato dalla giunta di Anzio su indicazione del partito di Fratelli d’Italia. “Grazie Patrizio bellissime parole che apprezzo e condivido – ha replicato Alessandroni – l’unico dispiacere oggi è rivolto ai cittadini che a quanto sembra il loro voto sia stato vano. Ma noi ci rialziamo come sempre. E come si dice a casa mia ‘Tutto torna'”. I due ex assessori sono stati negli ultimi vent’anni protagonisti della vita amministrativa di Anzio e con loro sembra essersi chiuso un ciclo.