Home Cronaca Commissione speciale ambiente, sopralluogo a sorpresa alla Biogas

Commissione speciale ambiente, sopralluogo a sorpresa alla Biogas

Sopralluogo a sorpresa questa mattina la commissione speciale ambiente di Anzio in cui si discute dei nuovi impianti rifiuti in corso di realizzazione

Questa mattina la commissione speciale ambiente di Anzio in cui si discute dei nuovi impianti rifiuti in corso di realizzazione, convocata dal presidente Giusy Piccolo, dopo aver dibattuto alla presenza delle associazioni ambientaliste, ed aver acquisito i pareri dei tecnici sull’impianto stesso, a deciso di effettuare un sopralluogo a sorpresa presso il nuovo impianto Biogas in costruzione in via della Spadellata.

Sul posto, tra gli altri, i consiglieri Giusy Piccolo, Velia Fontana, Luca Brignone e Anna Marracino. Presente anche l’assessore Danilo Fontana che ha posto delle domande sulla sicurezza dell’impianto e una pattuglia della Polizia Locale neroniana che ha chiesto una serie di documenti ai responsabili del cantiere per verificare la conformità dell’impianto rispetto al progetto. Assenti i consiglieri grillini che hanno abbandonato la commissione perché ritenevano le sue funzioni esaurite.