Home Cultura e Spettacolo Utopica presenta lo spettacolo “conDominio” al Teatro Girasole di Nettuno

Utopica presenta lo spettacolo “conDominio” al Teatro Girasole di Nettuno

Utopica presenta "conDominio" una performance teatrale di Simone Barraco con la regia di Simone Barraco e Dora D’Agostino. L'appuntamento

Utopica presenta “conDominio” una performance teatrale di Simone Barraco con la regia di Simone Barraco e Dora D’Agostino. L’appuntamento è sabato 2 marzo e domenica 3 marzo presso il teatro il Girasole in via Michelangelo a Cretarossa a Nettuno.
Un periodo imprecisato, un tempo non riconoscile, un luogo non caratterizzato, fanno da sfondo alla vita di 8 personaggi più che comuni, più che mai vicini a qualunque spettatore. All’interno di un condominio proprio al ridosso di un porto, si stanno svolgendo le elezioni per il nuovo capo condomino, che in questo particolare caso è anche colui che ha in mano le sorti delle barche in entrata e in uscita. La richiesta di entrata al porto da parte di una nave carica di immigrati cambierà la sorte di ognuno di loro. Una scrittura scenica collettiva in due atti che,tra scene dai ritmi incalzanti, inchioda lo spettatore alla poltrona, a stretto contatto con le sue proprie miserie.
A cosa siamo disposti pur di mantenere un ruolo che ci faccia essere accettati e ci dia l’impressione di esistere?
Con  Gabriele Ciccotosto, Pasquale Smiraglia, Lorenzo tracanna, Francesco Giuliano, Beatrice Progni, Arianna Iaquitto, Gioia Giulianelli.

INFO: 339.8552215