Home Attualità Apre la sede del Centro anziani a San Giacomo, ecco tutte le...

Apre la sede del Centro anziani a San Giacomo, ecco tutte le novità

"Informo i soci del Centro Sociale Anziani "Franco Romani" di Nettuno che da oggi, 1 marzo 2019, aprirà la sede provvisoria sita in via San Giacomo 97".

Iolanda Bellobono

“Informo i soci del Centro Sociale Anziani “Franco Romani” di Nettuno che da oggi, 1 marzo 2019, aprirà la sede provvisoria sita in via San Giacomo 97″. Lo scrive in una comunicazione il Presidente Iolanda Bellobono.
“I soci – ha poi aggiunto – sprovvisti di rinnovo tessera sono invitati a farlo, perché come da regolamento non sarà permesso loro l’accesso al centro. La consegna delle chiavi avvenuta nei giorni scorsi ha permesso di pianificare le attività interrotte con l’ordinanza di sgombero dalla ex divina provvidenza. Per i soci che giocano al burraco abbiamo messo a disposizione le due sale più grandi, sarà loro premura mantenerle pulite e ordinate come pure i due soli bagni, durante la permanenza al centro. Qualsiasi evento o novità verranno affissi in bacheca, per le informazioni siamo in segreteria con i soliti orari; mattina 9/11; pomeriggio 16/18. Il telefono per ora non è attivo. L’istruttore Emilio Pietrangeli non potrà proseguire con il suo corso di ginnastica i soci iscritti con lui saranno seguiti da Michela”.