Home Politica CasaPound Nettuno inaugura la nuova sede, presenti Di Stefano ed Eufemi

CasaPound Nettuno inaugura la nuova sede, presenti Di Stefano ed Eufemi

Domenica 3 marzo è fissata la festa per l’inaugurazione della nuova sede di #CasaPound Italia Anzio-Nettuno. “Con questa nuova apertura – spiega il responsabile

Domenica 3 marzo è fissata la festa per l’inaugurazione della nuova sede di #CasaPound Italia Anzio-Nettuno. “Con questa nuova apertura – spiega il responsabile territoriale del movimento, Daniele Combi – si potenzia l’avamposto sociale cittadino, il luogo fisico dove gli iscritti al movimento della tartaruga frecciata si occupano dei bisogni dei cittadini italiani. Oltre all’attività di volontariato sociale, nella nuova sede ci sarà spazio anche per la cultura e la politica. Dunque sarà uno spazio non conforme totalmente autogestito, autofinanziamento ed aperto a tutti”.

“La nostra sede – spiega Combi– sarà un luogo di incontro e dialogo senza pregiudizi dove porteremo avanti l’impegno a favore dei più deboli, degli sfrattati, di quelle imprese che, strozzate dallo Stato, sono costrette a chiudere i battenti, sarà il baluardo degli ‘ultimi’. Vogliamo diventare – sottolinea Combi – un punto di riferimento per tutti coloro i quali vogliano fare politica attivamente e, più in generale, per chiunque abbia come obiettivo il bene di Anzio, Nettuno e dell’Italia”.

“Per l’occasione – conclude Combi – sarà presente anche Simone Di Stefano, Segretario Nazionale di CasaPound Italia che presenterà il candidato alla carica di sindaco di Nettuno Mario Eufemi e inaugurerà il nostro spazio sociale, punto di riferimento per tutti quelli che vogliono lottare per dimostrare che c’è un’alternativa possibile allo Stato attuale. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.