Home Politica Capolei avvia la campagna elettorale a Nettuno, De Angelis presente

Capolei avvia la campagna elettorale a Nettuno, De Angelis presente

Vincenzo Capolei questa mattina si è riunito con gli esponenti del suo partito per fare il punto sulla campagna elettorale di Nettuno che vede schierato

Walter Di Carlo, il Sindaco De Angelis e Vincenzo Capolei

Vincenzo Capolei questa mattina si è riunito con gli esponenti del suo partito per fare il punto sulla campagna elettorale di Nettuno che vede schierato il partito di Forza Italia con Sandro Coppola. La squadra azzurra punta su Fabrizio Tomei Capolista, e conta anche sul sostegno degli amici di Anzio. Questa mattina ha invitato il Sindaco di Anzio, che non è di Forza Italia ma è alla guida di una coalizione di centrodestra unita, a dare una mano alla campagna di Coppola. “Sono a disposizione” ha risposto il Sindaco Candido De Angelis, decisamente lieto che la città cugina veda anch’essa il centrodestra di nuovo unito.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato Vincenzo Capolei, che questa mattina si è visto anche con Walter Di Carlo – è che una volta conquistato il comune le città di Anzio e Nettuno agiscano in pieno accordo su molte questioni che possono migliorare la qualità della vita dei cittadini, dalla sanità al trasporto pubblico, è importante che ci siano politiche vicinissime”. D’altra parte era stato proprio il Sindaco De Angelis, durante le ultime cerimonie per lo Sbarco a lanciare l’idea del gemellaggio tra i due comuni, che lavorando di comune accordo possono ottenere dei vantaggi concreti in moltissimi settori.