Mentre da più parti giungono nuovi endorsement alla candidatura di Roberto Giachetti alla segreteria del PD, come quello di Maria Elena Boschi, si moltiplicano le iniziative del ticket di @bobogiac con Anna Ascani e sempre più nettamente vengono riaffermati gli intenti riformisti della loro mozione.
È ora infatti, secondo loro, di costruire un’alternativa forte e credibile ai populisti fondata sui valori riformisti smettendo di cospargerci il capo di cenere e inseguendo gli altri. Impegnandosi in prima linea, senza apparati alle spalle, ma con il sostegno di migliaia di democratici, Giachetti e Ascani sottolineano come non solo non si vergognano del faticoso lavoro portato avanti negli anni dai governi Renzi e Gentiloni ma affermano che su quella strada bisogna andare sempre avanti perché è ciò che serve all’Italia.
Nel nostro territorio il Comitato costituitosi nelle città di NETTUNO, ANZIO, ARDEA e POMEZIA ha promosso un’iniziativa per affrontare questi temi e quelli che riguardano il futuro del partito nella prospettiva delineata dalle convinzione di Giachetti e Ascani.
È stato invitato Umberto Minopoli, Presidente dell’Associazione Italiana Nucleare ed opinionista di grande autorevolezza, ad un incontro con la cittadinanza e con i simpatizzanti, in cui verranno affrontate e discusse le più attuali vicende della politica e della società. Tutti sono invitati a partecipare e sarà graditissima la presenza di esponenti della stampa locale. L’appuntamento è oggi alle 18 a Nettuno, presso la galleria lumaca.