Home Politica Costa, De Angelis replica al M5s: Le nostre richieste in Regione da...

Costa, De Angelis replica al M5s: Le nostre richieste in Regione da ottobre

"Dallo scorso mese di ottobre, sul tavolo dell'Assessore regionale ai lavori pubblici, ci sono le proposte e le richieste di intervento per la messa in sicurezza della costa

“Dallo scorso mese di ottobre, sul tavolo dell’Assessore regionale ai lavori pubblici, ci sono le proposte e le richieste di intervento per la messa in sicurezza della costa di Anzio e del porto. Sono seguite pec di sollecito, materiale grafico sullo stato della costa e delle spiagge del litorale, con la richiesta  d’intervento, in piena sintonia con gli stabilimenti balneari del litorale, per la prosecuzione dei lavori di messa in sicurezza, con i pennelli antierosione, a protezione del nostro litorale e delle spiagge”.

Lo precisa il Sindaco di Anzio, Candido de Angelis, in riferimento all’audizione regionale sull’erosione costiera e ad alcune dichiarazioni del locale movimento 5 stelle.

Nella giornata di ieri, presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Anzio, in riferimento alla messa in sicurezza dell’area portuale, si è tenuta la riunione tecnica tra il Comandante del Porto, Ten. Vasc. Enrica Naddeo, il Dirigente regionale, Roberto Fiorelli ed il Vicesindaco, Danilo Fontana.