Home Cronaca Auto fuori controllo rompe i ponteggi in via Menni a Nettuno e...

Auto fuori controllo rompe i ponteggi in via Menni a Nettuno e perde la targa

Notte brava quella di ieri sera per una persona che, probabilmente in stato di forte alterazione psicofisica, ha imboccato via Benedetto Menni a Nettuno

Notte brava quella di ieri sera per una persona che, probabilmente in stato di forte alterazione psicofisica, ha imboccato via Benedetto Menni a Nettuno, e si è schiantato contro i ponteggi in più punti, danneggiandoli in maniera serissima e sradicando due dissuasori che proteggono la passeggiata pedonale. Urti violentissimi e continui, che hanno fatto pensare agli agenti della Polizia locale di Nettuno intervenuti questa mattina su segnalazione dei passanti, che la persona alla guida fosse priva di ogni controllo e procedesse a zig zag. Una persona talmente fuori controllo, che oltre a correre il rischio serissimo di farsi crollare i ponteggi in testa, non si è accorto che durante i ripetuti scontri ha perso anche la targa dell’auto.

La Polizia locale, alla luce dei gravi danni ai ponteggi che percorrono tutta la facciata della Ex Divina Provvidenza, hanno transennato nuovamente la strada, disposto la chiusura per tre giorni e contattato la ditta dei ponteggi per la messa in sicurezza. Quindi sono scattate le indagini per individuare il responsabile dei danni. Non è escluso che l’auto che ha danneggiato i ponteggi sia la stessa che ha preso in pieno l’auto dei Servizi sociali in sosta in via della Vittoria. Una notte brava che, il guidatore folle, rischia ora di pagare a caro prezzo.