Home Politica Il centrodestra: “Chi oggi parla di logiche spartitorie ha sempre chiesto ruoli”

Il centrodestra: “Chi oggi parla di logiche spartitorie ha sempre chiesto ruoli”

"La formazione delle liste del centro destra è avvenuta esclusivamente dopo mesi di confronto democratico tra le parti. L’individuazione del candidato Sindaco

“La formazione delle liste del centro destra è avvenuta esclusivamente dopo mesi di confronto democratico tra le parti. L’individuazione del candidato Sindaco che rappresenta tutta la coalizione si è conclusa con il pieno accordo sulla prestigiosa figura di Sandro Coppola, professionista stimato e indiscusso. Il centrodestra unito ha trovato una sintesi, dopo anni di divisioni e personalismi, perseguendo unanimemente l’unico obiettivo di migliorare le condizioni della nostra amata Nettuno. Il gravoso compito di dare un governo saldo e competente alla città ha fatto si che lo spessore morale e professionale del nostro candidato a sindaco, ingegner Sandro Coppola, nettunese doc, mettesse infine tutti d’accordo.
Siamo stupiti che un candidato a Sindaco oggi esterno alla nostra coalizione denunci solo ora e ‘da fuori’ ’logiche spartitori’ a noi del tutto estranee ma probabilmente proprie di coalizioni di cui negli ultimi venti anni ha fatto più volte parte, chiedendo sempre visibilità e ruoli che, al nostro tavolo non sono stati concessi a nessuno. Nel formulare a tutti gli avversari politici il migliore in bocca al lupo, auspichiamo che in futuro il confronto tra i candidati sia sui grandi temi che riguardano Nettuno e non su allusioni in libertà, che non giovano certo al paese ed al clima politico pre elettorale”. Con una secca nota stampa i coordinatori della Lega, di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Direzione Italia, senza farne mail nome replicano alla candidata a Sindaco con le civiche di Mariano Leli, Enrica Vaccari. Le schermaglie da campagna elettorale sono iniziate.