Home Politica Il Coordinatore della Lega Guercio: Massimo impegno per il futuro di Anzio

Il Coordinatore della Lega Guercio: Massimo impegno per il futuro di Anzio

Il coordinatore della Lega di Anzio Annalisa Guercio, che ha invitato il viceministro Edoardo Rixi ad Anzio, vuole ringraziare lo staff del Sottosegretario

Il Viceministro Rixi in Comune
Annalisa Guercio col viceministri Edoardo Rixi

Il coordinatore della Lega di Anzio Annalisa Guercio, che ha invitato il viceministro Edoardo Rixi ad Anzio, vuole ringraziare lo staff del Sottosegretario alle Infrastrutture e ai trasporti e Rixi stesso per l’ampia disponibilità a discutere delle questioni legate ad Anzio e all’inter del parcheggio della Piccola e della realizzazione del nuovo Porto.
“Quello in Comune – ha detto la Guercio – è stato un incontro proficuo e costruttivo tra l’ottima amministrazione locale guidata dal Sindaco Candido De Angelis, e un rappresentante del governo. Il delegato della Lega si è confrontato con tutti i rappresentanti eletti e con l’Amministrazione che sosteniamo su temi che sono molto sentiti e al centro della nostra azione politica, come l’area di sosta La Piccola che il Comune sta cercando di acquisire e riqualificare e il nuovo Porto che ci fa guardare al futuro pieni di speranza. E’ stato un momento di confronto davvero importante con il gruppo dei consiglieri e assessori della Lega che in questi giorni vive un momento di rinnovata unità. Ci stiamo impegnando al massimo per portare avanti gli interessi della città di Anzio e dei suoi cittadini con iniziative concrete sotto gli occhi di tutti”.