Home Politica Enrica Vaccari: “Basta alle logiche spartitorie che hanno unito il centrodestra”

Enrica Vaccari: “Basta alle logiche spartitorie che hanno unito il centrodestra”

"In questa tornata elettorale per le amministrative del comune di Nettuno, ho tagliato i legami con tutti i partiti del centrodestra, perché la chiusura del loro accordo

“In questa tornata elettorale per le amministrative del comune di Nettuno, ho tagliato i legami con tutti i partiti del centrodestra, perché la chiusura del loro accordo è avvenuta esclusivamente su logiche spartitorie, quella che negli ultimi 20 anni hanno messo in ginocchio la città”. Lo scrive in una nota stampa il candidato a Sindaco Enrica Vaccari, in campo con le liste civiche che fanno riferimento a Mariano Leli.
“Mi sono schierata con il Coordinamento Civico – ha poi aggiunto – con cui ho condiviso un programma mirato ad individuare e risolvere i problemi che sono sotto gli occhi di tutti.
Chi cerca consensi con i simboli di partito e non con il programma di solito usa il metodo delle promesse facili e dei ricatti, cosa che sembra stia avvenendo in queste ultime settimane per il reclutamento di alcune candidature. Io ho un’idea diversa della politica ed è quella basata sulla partecipazione e sul confronto, necessarie per tirare fuori la città dal degrado. Una responsabilità da attribuire ai partiti di centro destra e centro sinistra che hanno governato negli ultimi anni, dobbiano uscire dalla logica del teatrino politico che da anni tiene in ostaggio la città. Mi rivolgo a tutte le madri di famiglia dicendo loro che dobbiamo riprenderci le chiavi della casa ‘Nettuno’ perché il futuro della nostra amata Città e dei nostri figli oggi più che mai è nelle nostre mani. Vi aspetto per lavorare insieme”.