Home Politica Capolei (FI) domenica in piazza per la raccolta firme contro Zingaretti

Capolei (FI) domenica in piazza per la raccolta firme contro Zingaretti

Le piazze di Anzio e Nettuno, così come tutte quelle della provincia di Roma, saranno presto caratterizzate dalla presenza dei banchetti di Forza Italia.

Le piazze di Anzio e Nettuno, così come tutte quelle della provincia di Roma, domenica saranno caratterizzate dalla presenza dei banchetti di Forza Italia.
Il coordinatore del Collegio 13 del partito di Silvio Berlusconi, Vincenzo Capolei, ha infatti annunciato la decisione di voler raccogliere le firme dei cittadini, al fine di chiedere le dimissioni di Nicola Zingaretti da presidente della Regione Lazio.
“Il governatore – ha spiegato Capolei – ha scelto di candidarsi a segretario del Pd, con la nostra regione che è in difficoltà. Il Lazio non ha servizi efficienti e, politicamente, siamo di fronte a un presidente che resta a galla soltanto ‘grazie’ al sostegno dell’opposizione”.
Questa, dunque, l’iniziativa che Capolei intende mettere in atto, sostenuto dal suo partito: “Chiederemo ai cittadini di firmare un documento che provvederemo a consegnare ai consiglieri regionali: con questo atto si potrà davvero arrivare alla richiesta di una sfiducia per Zingaretti”.