Home Politica Il metodo degli Ex Assessori conquista Pizzarotti, venerdì sarà ospite a Nettuno

Il metodo degli Ex Assessori conquista Pizzarotti, venerdì sarà ospite a Nettuno

E' l'ex assessore di Nettuno Nanda Salvatori ad annunciare durante l'incontro degli Ex assessori che si è tenuto ieri presso il ristorante Zero Miglia al Borgo,

Nanda Salvatori
Federico Pizzarotti

E’ l’ex assessore di Nettuno Nanda Salvatori ad annunciare durante l’incontro degli Ex assessori che si è tenuto ieri presso il ristorante Zero Miglia al Borgo, per discutere dello sviluppo e della rinascita del cuore della città, a dare la notizia del ‘matrimonio’ tra il movimento civico Nettuno progetto comune e il movimento nazionale Italia in Comune o Partito dei Sindaci.

“Il nostro modo di operare – ha detto la Salvatori – basato sull’energia, massimo impegno, territorialità, coprogettazione, ha attratto l’attenzione di un Movimento nazionale nato di recente e che si basa sugli stessi valori. Si tratta di Italia in Comune di Federico Pizzarotti. A livello nazionale questo movimento ha riconosciuto il lavoro che abbiamo fatto per la città di Nettuno. Un lavoro duro e faticoso per il bene comune. Sono lieta di annunciare che Pizzarotti venerdì sarà qui, presso la nostra sede in via Cattaneo per dare il suo sostegno al nostro candidato Sindaco Daniele Mancini”. Mancini è subito intervenuto per dire che sul nome del candidato si può ancora ragionare ma la Salvatori è stata chiarissima: “Il nostro candidato – gli ha detto – sei tu”.