Home Primo Piano Il Nettuno Team Volley alle fasi finali del Campionato provinciale Under 16

Il Nettuno Team Volley alle fasi finali del Campionato provinciale Under 16

Con la vittoria per 3 a 0 sulla Rainbow Aprilia si chiude il girone regolamentare per il Nettuno Team Volley, che chiude con un ottimo secondo posto in classifica

Con la vittoria per 3 a 0 sulla Rainbow Aprilia si chiude il girone regolamentare per il Nettuno Team Volley, che chiude con un ottimo secondo posto in classifica ed accede di diritto alle fasi finale del campionato provinciale Under 16. Il gruppo, allenato da Franco Scarpetti, ha ottenuto 12 vittorie su 14 gare disputate, cedendo solo alla capolista Giovolley dopo 2 partite combattute punto su punto. Il secondo posto ottenuto dimostra il buon lavoro svolto dalla società nel settore giovanile, guidato da tecnici preparati e con notevole esperienza.
“Siamo molto contenti dei risultati raggiunti fino ad ora – ha spiegato Maria Teresa Bava, presidente della società – e sono sicura che le ragazze daranno il massimo anche in questa seconda fase. L’eccellente lavoro svolto dal nostro tecnico Franco Scarpetti ha fatto crescere la squadra sia dal punto di vista tecnico che come gruppo;l’impegno in palestra è duro e continuo ed i risultati si vedono sul campo”. In attesa di conoscere le prossime avversarie, le ragazze continueranno gli allenamenti al pari degli altri gruppi giovanili, a partire dai piccoli del minivolley. Inoltre le stesse Under 16 giocheranno già dal prossimo fine settimana, impegnate nel campionato di seconda divisione, dove pur essendo tra le più giovani stanno portando avanti un’ottima stagione. “Stiamo dimostrando che lavorare bene paga- ha continuato il presidente – abbiamo deciso di investire sui giovani puntando su allenatori di qualità, e siamo sicuri che le soddisfazioni arriveranno anno dopo anno”.