Home Primo Piano Nettuno Baseball City, ufficiale il ritorno del Capitano Peppe Mazzanti

Nettuno Baseball City, ufficiale il ritorno del Capitano Peppe Mazzanti

Giuseppe Mazzanti, tesserato del Nettuno Baseball City, giocherà a Nettuno nella stagione 2019. Mazzanti lo scorso anno ha giocato in prestito all'UnipolSai Bologna

Giuseppe Mazzanti

Inizia anche il mercato degli italiani per il Nettuno baseball City ed inizia con la migliore delle notizie. Giuseppe Mazzanti, tesserato del Nettuno Baseball City, giocherà a Nettuno nella stagione 2019. Mazzanti lo scorso anno ha giocato in prestito all’UnipolSai Bologna dove ha vinto il titolo nazionale. Mazzanti lo scorso anno ha chiuso la stagione regolare con .400 di media battuta, il migliore della squadra bolognese, il secondo in assoluto dietro Romero in tutto il campionato. Per lui anche il secondo posto nella classifica degli slugger e in quella dei migliori battitori con uomini sulle basi.

“Inizia così, con questo grande annuncio – fa sapere il Nettuno Baseball City –  la campagna di reclutamento dei giocatori italiani, in particolare nettunesi, che faranno parte del roster 2019 con il Nettuno Baseball City che ha l’intenzione di riportare a casa i migliori talenti del territorio e confermare quelli che lo scorso anno hanno già vestito la maglia del City. Siamo orgogliosi che Mazzanti abbia deciso di sposare il nostro ambizioso progetto, scegliendo di tornare a Nettuno invece di accettare la corte della squadra più forte dell’ultimo decennio in Italia che avrebbe voluto fortemente averlo per un’altra stagione in prestito dopo che Mazzanti uno dei punti di forza del roster scudettato 2018. Da domani al lavoro per rendere la squadra della nostra città ancora più forte”.