Home Attualità La rete Net1 organizza i Carnevale di Nettuno e acquista cestini e...

La rete Net1 organizza i Carnevale di Nettuno e acquista cestini e pensiline

Rete impresa Net 1 è impegnata sempre di più per la città di Nettuno. Tutti commercianti di rete imprese si stanno impegnando per rivalutare il turismo della città.

Rete impresa Net 1 è impegnata sempre di più per la città di Nettuno. Tutti commercianti di rete imprese si stanno impegnando per rivalutare il turismo della città.

Nel mese di febbraio e marzo saranno tantissime le iniziative e i lavori che consegneremo alla città di Nettuno, grazie ai fondi della Regione Lazio stanziati per le attività di strada.

Le iniziative. Oltre alle iniziative già realizzate, (Trenino ed eventi di animazione nel Periodo Naralizio, addobbi floreali per le strade del centro, restauro pensilina autobus viale Giacomo Matteotti)si aggiungono anche i seguenti eventi: entro il 28 febbraio verranno consegnate alla città tre nuove pensiline delle fermata autobus completamente restaurate, (Piazza Mazzini, via Cavour, e piazza cavalieri di Vittorio Veneto).
Una delle tre pensiline sarà dedicata alla memoria dello Sbarco alleato.

Successivamente verrà realizzato il Carnevale Nettunese della Net 1 con tre giornate
2, 3 e 5 marzo. Il Carnevale, come si vede in locandina, si svolgerà presso le vie centrali: via Cavour, via Romana, via Cattaneo e piazza del Mercato. In tutte le giornate sono previsti animazione e truccabimbi. Sabato 2 marzo è prevista una sfilata in maschera con figuranti, domenica la presenza di ballerini e percussionisti a cura dell’Associazione Tropicalia e martedì grasso una nuova sfilata, come la prima a cura della Gts Danza di Mauro Paccarié.

A breve verranno posizionati sulle vie delimitate alla rete (via Romana – piazza del mercato – via Cavour – via Carlo Cattaneo) cestini porta rifiuti dotati di posacenere. Per le strade della città verranno installati grandi cartelli segnaletici per identificare i punti di interesse di Nettuno, e le attività commerciali facenti parte alla rete. I punti saranno :
Piazza Mazzini – piazza XX settembre – piazzale San Rocco – viale Giacomo Matteotti. A seguire ci saranno altre iniziative al momento in fase di approvazione.