Home Cultura e Spettacolo Moto carnevalata solidale, l’appuntamento il 2 marzo alle 18 da GioDi

Moto carnevalata solidale, l’appuntamento il 2 marzo alle 18 da GioDi

91

Cena di beneficenza a sostegno del progetto per un “Taxi Solidale”. L’associazione “In Moto per Passione” presenta il primo di una serie di progetti finalizzati alla raccolta fondi al fine di garantire un aiuto alle persone in gravi difficoltà.
Il progetto del “Taxi Solidale”, è quello di acquistare un veicolo, e poter contribuire al mantenimento di un servizio di trasporto sociale gratuito, che servirà a sopperire alle difficoltà delle persone anziane, disabili ed in gravi difficoltà, che necessitano di spostamenti per ricevere cure mediche o, più semplicemente, in tutte quelle attività quotidiane rese problematiche dalla ridotta mobilità.

Come sempre metteremo in risalto la “nobiltà” d’animo dei motociclisti e delle loro compagne di sella. La serata sarà così articolata:

Vi aspettiamo dalle 18 presso il Ristorante GioDì in via Nettunense 375, (ex Foschini Village) per passare un pò di tempo insieme prima di cena.
20.30 Inizio cena

Menù: Partiamo con una serie di antipasti di salumi e non solo, primo piatto una buona Amatriciana, Non può mancare la ciccia e quindi la Grigliata, Patate e/o Insalata, Per conclude il Caffè, Acqua e vino inclusi. IL TUTTO A € 20

Durante la serata ci sarà la classica riffa. Naturalmente vi ricordo che sarà l’ultimo Sabato di Carnevale quindi il tutto contornato da musica… e ovviamente liberi di dare sfogo ai vostri balli… A te la scelta di raggiungerci in Moto (preferibile) oppure in Auto….. l’importante e…Partecipare per un buon motivo “Quello di stare tra amici ,ma più importante ancora è quello di poter dar vita con il tuo contributo… a quello che oggi per qualcuno aspetta da tempo…. UN GRANDE AIUTO!!! Poiché è Carnevale chi viene in maschera è ben accetto. Si accettano fino a 400 prenotazioni.