Home Cultura e Spettacolo La vita è na parentesi, la Pro loco di Anzio porta gli...

La vita è na parentesi, la Pro loco di Anzio porta gli associati al Teatro

Le “differenze” e le “diversità” nella società moderna fatte emergere con originalità attraverso  un racconto che si sviluppa tra la realtà e il sogno di Ornello che vive da barbone in una piazzetta della periferia di Roma assieme al suo collega di sventure Novello.

Vari personaggi che si alternano tra realtà e sogno; cambiando aspetto e ruoli, e la magia che interviene per condurre il protagonista verso l’epilogo grazie alla presenza della fata Pulcinesia e di due bambini che vestono i personaggi magici di Purezza e Verità, danno a questo lavoro un tocco surreale che fornisce allo spettatore una chiave di lettura diversa dalla realtà. Uno “spettacolo nello spettacolo”, ricco di musiche e canzoni fantastiche, che alla fine vede comunque vincere i valori base della vita…. Amicizia e amore.

La Pro Loco “Città di Anzio” organizza per domenica 24 febbraio un pullman, per un numero massimo di 50 persone, al Teatro Greco – via Ruggiero Leoncavallo (Roma) per assistere alla commedia con inizio alle 17,30.

La Pro Loco “Città di Anzio” comunica che ospite della serata sarà il nostro socio e poeta anziate Luigi Salustri.

 

Partenza da Anzio 15,00/15,30.

Per prenotazioni (fino ad esaurimento):

Pro Loco “Città di Anzio”- via Mimma Pollastrini, 5