Home Politica Fratelli d’Italia Anzio accoglie Cinzia Galasso: ” Capace e affidabile”

Fratelli d’Italia Anzio accoglie Cinzia Galasso: ” Capace e affidabile”

Cinzia Galasso

“Grande soddisfazione per l’ingresso nelle fila di Fratelli d’Italia del consigliere di Anzio Cinzia Galasso”. Lo dichiara il segretario provinciale di FdI Marco Silvestroni. Una persona preparata e apprezzata sul territorio che entra in una squadra affiatata, pronta da subito a mettersi a lavorare per i cittadini e far crescere Anzio. I consiglieri Gatti e Fontana e il coordinatore Marco Tilli entusiasti dell’ingresso della consigliera Galasso in una nota congiunta: “Con ancora più entusiasmo e con un gruppo rafforzato e coeso vogliamo essere un valore aggiunto e dimostrare che Fratelli d’Italia è partito capace e affidabile e lo dimostreremo con i fatti”.
La neo consigliera di Fdi di Anzio Galasso: “Un partito con una leader come Giorgia Meloni credo sia una vera risorsa per l’italia. Ringrazio il segretario Silvestroni per la fiducia e tutto il partito di Anzio. Sono pronta per affrontare questa nuova avventura e con il gruppo consigliare sono certa di dare risposte concrete ad una città che merita tanto”.

I fondatori di Fratelli d’Italia Anzio, solo ieri, hanno annunciato dimissioni di gruppo contro le scelte del consigliere Velia Fontana assente in consiglio comunale durante l’approvazione del Bilancio.