Home Politica Delegazione dell’Udc incontra il Sindaco De Angelis, sul tavolo idee e progetti

Delegazione dell’Udc incontra il Sindaco De Angelis, sul tavolo idee e progetti

Una delegazione dell'Udc ha incontrato, a villa Sarsina, il Sindaco di Anzio Candido de Angelis, per discutere l’impegno del partito all’interno della maggioranza.

Una delegazione dell’Udc ha incontrato, a villa Sarsina, il Sindaco di Anzio Candido de Angelis, per discutere l’impegno del partito all’interno della maggioranza.

Nel corso dell’incontro, l’Udc ha rivendicato la propria posizione all’interno della coalizione di maggioranza, e ha presentato progetti e programmi che il partito ha intenzione di attuare al servizio della cittadinanza. Il Sindaco ha condiviso con entusiasmo tale iniziativa e si è ritenuto, di comune accordo tra i presenti, che si debba istituire un tavolo programmatico che, partendo dalla generica convergenza di massima, proceda ad entrare nel merito di scelte politiche qualificanti per la nostra città.

L’Udc ha chiesto inoltre la giusta attenzione, non essendo attualmente rappresentato in consiglio comunale, dando seguito al dialogo e al confronto già avviato precedentemente, rimarcando la necessità di un coinvolgimento del partito su questioni fondamentali.

L’incontro si è concluso con la convinzione che sussiste la capacità di riuscire a connettere esperienze, storie, competenze diverse, in un comune percorso collaborativo. Per tali motivi, nei prossimi giorni, sarà aperta una ulteriore fase di approfondimento sul piano politico con il Sindaco De Angelis, il quale ha confermato la sua piena collaborazione. L’Udc, dal suo canto, ha avvalorato il proprio sostegno e la propria fiducia sia al Sindaco De Angelis che all’intera giunta comunale per una reciproca collaborazione.