Home Politica L’Associazione commercianti Anzio conferma gli incarichi sociali e va avanti

L’Associazione commercianti Anzio conferma gli incarichi sociali e va avanti

L’Associazione Commercianti ed Artigiani di Anzio informa che in seguito alla riunione del 10 gennaio 2019, l’organigramma è rimasto invariato.

I commercianti di Anzio

L’Associazione Commercianti ed Artigiani di Anzio informa che in seguito alla riunione del 10 gennaio 2019, l’organigramma è rimasto invariato. Ci teniamo a rassicurare tutti gli associati che all’interno del Direttivo non ci sono spaccature e, se pur difficile la gestione, la volontà di portare avanti l’impegno preso supera ogni divergenza. Prendiamo le distanze da chi strumentalizzandone i contenuti, diffonde notizie false, e confermiamo la carica di

Presidente Barbara Chiarello,
Vice Presidente Claudia De Santis e Alessandro Toppetta;
Tesoriere Maurizio Del Rosso;
Segretario Lucio Massimo Consoli;
Portavoce Milena Maddalena Affinito;
Stampa e comunicazioni Elisa Cucina;

I delegati di zona a cui fare riferimento rimangono gli stessi. Il nostro programma per tutto il territorio prevede le seguenti categorie: sindacato, convenzioni, degrado, eventi, politiche sociali e tutela e promozione della categoria commercianti. Le figure del Direttivo preposte ai vari settori saranno rese note con la pubblicazione ufficiale del bilancio e dell’organigramma attraverso i canali di informazione dell’Associazione stessa. Ci teniamo a confermare il nostro impegno civico, verso la città e verso gli associati, certi che con la collaborazione di tutti questa struttura possa davvero operare nel bene di tutto il territorio.  Saremo pronti a breve con il nuovo tesseramento che per l’anno 2019 sarà di soli € 10,00. Tutti gli associati potranno usufruire delle convenzioni concordate, e dare forza ad una organizzazione seria e laboriosa. Cogliamo l’occasione per  ringraziare chi ha continuato a dare fiducia e a credere in questo Direttivo, invitiamo tutti ad un confronto o eventuali proposte attraverso la nostra mail ufficiale: direttivo.commercianti@gmail.com. Ci auguriamo a breve di  avere una sede istituzionale dove poter svolgere le nostre attività cooperando in stretta vicinanza con gli associati e le istituzioni.