Home Politica Il centrodestra di Nettuno unito sceglie Sandro Coppola sindaco di Nettuno

Il centrodestra di Nettuno unito sceglie Sandro Coppola sindaco di Nettuno

La fase di trattativa per arrivare ad individuare un programma ed una candidato unico, nel centrodestra di Nettuno è stata lunga, ma alla fine il risultato c'è stato.

Il Comune di Nettuno

La fase di trattativa per arrivare ad individuare un programma ed una candidato unico, nel centrodestra di Nettuno è stata lunga, ma alla fine il risultato c’è stato. I partiti hanno indicato all’unanimità Sandro Coppola, professionista del territorio, notissimo a chi lavora nell’urbanistica e nell’edilizia, come candidato alla carica di Primo cittadino.

La scelta è stata ufficializzata con un documento politico in cui la Lega, Direzione Italia, Forza Italia, Fratelli d’Italia (la firma ci sarà lunedì perché il delegato è assente) sottoscrivono la decisione di puntare su Coppola, definito “tecnico e persona di comprovata onestà e autorevolezza” dopo aver preso atto del fallimento delle giunte che si sono succedute negli ultimi anni e delle pessime condizioni in cui versa la città. “Dopo aver condiviso idee e progetti – si legge nel documento politico – che saranno le linee cardine del programma, abbiamo puntato su Sandro Coppola”.