Home Cultura e Spettacolo Associazione culturale La Teca ad Anzio, ecco le proposte per il nuovo...

Associazione culturale La Teca ad Anzio, ecco le proposte per il nuovo anno

Con il nuovo anno partono le nuove proposte dell'Associazione Culturale La Teca, che compie la maggiore età. Intanto riprendiamo una manifestazione

Con il nuovo anno partono le nuove proposte dell’Associazione Culturale La Teca, che compie la maggiore età. Intanto riprendiamo una manifestazione che viaggia verso i 6 anni: Letture da Gustare, il giusto incontro tra la letteratura,e non solo, e l’enogastronomia. A partire da mercoledì 23 gennaio,alle 20,30, presso La Locanda dell’Orso rosa, in via Pitagora 2,loc. Sacida, Anzio si incontreranno il Commissario Maigret , Simenon e la particolare cucina francese. Le voci recitanti saranno sempre quelle di Flavio Marigliani e Salvatore Santucci e la prenotazione è obbligatoria allo 069819369. Il 6 febbraio sarà protagonista Faletti, accompagnato da piatti tipici del Piemonte. Poi dopo un lungo periodo invaso dalle partite di calcio, torneremo con una donna dalla vita burrascosa (Alda Merini) il 20 marzo, e la sua amata cucina lombarda, per chiudere il 3 aprile con la saporita cucina bolognese e il sarcastico e ironico Stefano Benni. Nel periodo di riposo di Letture da Gustare, presenteremo al Teatro Uniko di Lavinio (in via del Sole 4), un omaggio a Petrolini: Più bella e più superba che pria, con Flavio Marigliani e la Regia di Salvatore Santucci. Una grande prova d’attore che con la sua bravura ci farà ri  vivere alcuni fra i suoi personaggi più conosciuti fino all’indimenticabile Gastone. Prenotazioni. già aperte per domenica 17 febbraio alle 17,30. Biglietto d’ingresso con assaggio di dolci e bevuta € 12. Posti 75.
Infine domenica 24 febbraio sempre alle 17,30 saremo a Spinaceto presso il Teatro della Dodicesima, con la nostra ultima produzione: Giulietta e le altre, di Salvatore Santucci da Shakespeare, con Federica Dori e le musiche dei Pink Floyd. Come è evidente iniziamo il 2019 con un ricco cartellone di proposte. Vi consigliamo dunque di seguirci, anche perché a breve faremo dei provini per cercare i due protagonisti della prossima produzione estiva.
Per domande e/o chiarimenti scrivere a salvatore.santucci@alice.it