E’ a Nettuno insieme al fotografo dei Vip Valerio Cosmi, il comico Dado, noto al grande pubblico per le sue apparizioni in programmi cult del cabaret, come Zelig e Colorado. Proprio a Nettuno infatti, è stato allestito il set fotografico per preparare la campagna pubblicitaria per il nuovo tour dell’artista.
Dado ha iniziato ad apparire in tv negli anni ’90 ed ha raggiunto la notorietà nazionale con la trasmissione Maurizio Costanzo Show. Di seguito ha lavorato con il suo gruppo musicale Dado e le Pastine in brothers partecipando a programmi come Seven Show, Zelig, I raccomandati, Top of the Pops, I migliori anni e Made in Sud. Nel 2000 ha partecipato a “Zelig: facciamo cabaret” e ha vinto il premio Massimo Troisi. Nel marzo e aprile 2016 ha portato in scena lo spettacolo Menestrello mentre strillo dove oltre ai suoi sketch comici presenta sul palco tramite un proiettore anche alcuni suoi video del progetto Canta la notizia presenti su YouTube. Dal 2017 partecipa a Colorado e ora inizierà un nuovo tour.
Set fotografico con Valerio Cosmi a Nettuno per il nuovo tour di Dado
E' a Nettuno insieme al fotografo dei Vip Valerio Cosmi, il comico Dado, noto al grande pubblico per le sue apparizioni in programmi cult del cabaret,