Home Cultura e Spettacolo “Letture da gustare” ad Anzio, cena francese mentre si legge Simenon

“Letture da gustare” ad Anzio, cena francese mentre si legge Simenon

Il prossimo mercoledì 23 gennaio ritorna in altra sede l'appuntamento con l'iniziativa culturale "Letture da gustare" ad Anzio. Protagonista della serata sarà

Il prossimo mercoledì 23 gennaio ritorna in altra sede l’appuntamento con l’iniziativa culturale “Letture da gustare” ad Anzio. Protagonista della serata sarà Simenon e in particolare il commissario Maigret. La cucina sarà curata dallo Chef della Locanda dell’Orso rosa che si trova in via Pitagora 2, località Sacida. Per la serata la cucina sarà rigorosamente francese. Voci recitanti di Flavio Marigliani e Salvatore Santucci.
Inizio alle 20,30. Prenotazione obbligatoria allo 069819369.

LETTURE DA GUSTARE nasce nel 2013 ad Anzio con l’intento di avvicinare due mondi apparentemente contrastanti: la letteratura e l’enogastronomia. Un binomio vincente nell’economia del nostro paese, ma da sempre sottovalutato.
L’Associazione Culturale La Teca continua con le sue proposte a sollecitare l’interesse e la curiosità delle persone, convinta che solo con una rivoluzione culturale si possa cambiare  radicalmente il vecchiume che avvolge il nostro pensiero. Per questo riprendiamo LETTURE DA GUSTARE, ringraziando la Direzione della LOCANDA DELL’ORSO ROSA, che nonostante i problemi creati dai lavori sulla Nettunense con la chiusura del passaggio a livello, ha creduto con coraggio alla nostra proposta. Mi auguro perciò che la stampa e gli organi di informazione proseguano a diffondere le nostre attività. Anzi che incrementino la comunicazione e sponsorizzino le molteplici manifestazioni che andremo a proporre. Intanto ecco una anteprima:

FEBBRAIO: LETTURE DA GUSTARE,
mercoledì 6, LOCANDA ORSO ROSA. FALETTI E CUCINA PIEMONTESE.
domenica 17, alle 17,30 TEATRO UNIKO : “PIU’ BELLA E PIU’ SUPERBA CHE PRIA” Omaggio a Petrolini, con Flavio Marigliani
domenica 24, alle 17,30 TEATRO DELLA DODICESIMA (SPINACETO): “GIULIETTA E LE ALTRE” (The dark side of the moon), con Federica Dori. Musiche dei Pink Floyd

VI ASPETTIAMO CONVINTI CHE PIU’ SARETE PIU’ CI DARETE LA FORZA PER CONTINUARE.