Home Politica Lutto a Nettuno, domani i funerali dell’ex deputato Michele Caccavale

Lutto a Nettuno, domani i funerali dell’ex deputato Michele Caccavale

E' venuto a mancare ieri, all'affetto dei suoi cari e degli amici, Michele Caccavale, 71 anni, da sempre impegnato in politica e nel mondo sindacale del settore bancario.

La Collegiata di San Giovanni al Borgo Medievale di Nettuno

E’ venuto a mancare ieri, all’affetto dei suoi cari e degli amici, Michele Caccavale, 71 anni, da sempre impegnato in politica e nel mondo sindacale del settore bancario.

Caccavale è stato colpito da un infarto che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Immediato il cordoglio del mondo politico e degli amici di Nettuno che ricordano il suo impegno prima con la Dc e poi con Forza Italia che lo ha portato ad essere eletto negli anni d’oro del periodo berlusconiano alla camera dei deputati. Caccavale fu eletto nel 1994 nel collegio 32 di Pomezia.  L’impegno politico di Caccavale nasce a Nettuno quando con la Dc si candida in Consiglio comunale, ma è noto anche per essere stato uno stimato bancario impegnato anche nelle categorie sindacali di settore e come sportivo per il suo ruolo di portiere nella formazione della chiesa del Sacro Cuore di Nettuno quando il mister era Peppe Monaco. Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia dagli amici storici. I funerali si terranno domani alle 15 presso la Collegiata San Giovanni di Nettuno. Alla famiglia le sentite condoglianze del direttore Mario Mercuri, dell’editore Daniele Reguiz e delle redazioni del Clandestino e YoungTv.