Home Cronaca Ruba merce per 5mila euro nel negozio dove lavora, in manette 47enne...

Ruba merce per 5mila euro nel negozio dove lavora, in manette 47enne di Anzio

Rubava nel negozio di abbigliamento di cui era dipendente, arrestato il 47enne A.D.S. 47 anni di Anzio. L'uomo aveva sottratto 5mila euro di merce da Bershka a Latina Fior

Rubava nel negozio di abbigliamento di cui era dipendente, arrestato il 47enne A.D.S. 47 anni di Anzio. L’uomo aveva sottratto 5mila euro di merce da Bershka a Latina Fiori.
La Polizia di Stato – Questura di Latina prosegue nell’attività di prevenzione e contrasto agli illeciti, predisponendo servizi straordinari di controllo del territorio, in sintonia con quanto stabilito in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
E proprio nel corso di tali controlli straordinari, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta alle 5 odierne presso l’area di scarico merci dell’ipermercato “Latinafiori” di Viale Pier Luigi Nervi, in quanto era stata segnalata al centralino di soccorso pubblico “113” la presenza di un’autovettura sospetta. Gli agenti, dopo aver individuato il veicolo in questione, si sono posizionati a distanza, al fine di comprendere pienamente cosa stesse accadendo. Di lì a poco è sopraggiunto A.D.S., classe ’71, il quale ha riposto alcuni oggetti proprio all’interno della vettura in questione. I poliziotti sono quindi intervenuti bloccando la persona predetta e accertando che aveva posizionato nel cofano n. 6 giubbotti e n. 5 maglioni, per un valore di circa 600 euro, dell’attività commerciale Bershka, presente all’interno del citato centro commerciale. Alla luce della poco versione fornita dall’uomo circa le modalità con le quali era in possesso dei beni, è stata effettuata una perquisizione presso il suo domicilio ad Anzio, che ha consentito di rinvenire beni ed indumenti per un valore di circa 5.000 euro, tutti asportati dal citato esercizio commerciale, presso il quale il 47enne svolge mansioni di addetto alle pulizie proprio del negozio Bershka.
Alla luce dei fatti indicati, l’uomo è stato tratto in arresto e ristretto presso le locali camere di sicurezza a disposizione della Competente A.G. Tutta la refurtiva è stata invece restituita ai legittimi proprietari.