Home Politica Il consigliere di Anzio Di Carlo: “In sei mesi lavoro splendido, grazie...

Il consigliere di Anzio Di Carlo: “In sei mesi lavoro splendido, grazie a tutti”

Il capogruppo della Lista De Angelis in consiglio comunale ad Anzio Walter di Carlo analizza i primi sei mesi di attività dell'amministrazione.

Il consigliere Di Carlo

Il capogruppo della Lista De Angelis in consiglio comunale ad Anzio Walter di Carlo analizza i primi sei mesi di attività dell’amministrazione.
“Dopo sei mesi d’insediamento al comune di Anzio sono orgoglioso dei risultati ottenuti grazie al lavoro del Sindaco, degli assessori e della maggioranza. Un ringraziamento particolare va a tutti i collaboratori comunali che hanno svolto il loro servizio con professionalità e dedizione.
Complimenti all’assessore al bilancio Eugenio Ruggero che con tenacia è caparbietà è riuscito a sistemare il bilancio come ci eravamo prefissati prima di fine anno.
Complimenti all’assessore alle opere pubbliche Pino Ranucci per il progetto triennale di opere pubbliche. Complimenti all’assessore Laura Nolfi che con caparbietà anche lei è riuscita a sistemare e mettere in sicurezza le scuole rendendole più vivibili per gli alunni.
Complimenti all’assessore Valentina Salsedo che si è messa al lavoro da subito programmando tutti gli eventi sul territorio dal Natale sul mare con durata di un mese a quelli estivi coinvolgendo anche i più piccoli con eventi sportivi in piazza. Le piazze addobbate a festa con le luminarie per le strade hanno portato gioia e allegria sia ai residenti che ai turisti.
Complimenti all’assessore all’ambiente Danilo Fontana che con determinazione e professionalità pur esercitando in un ambiente difficile è riuscito a svolgere il suo lavoro.
Complimenti all’assessore Gianluca Mazzi che con un lavoro certosino nei primi mesi del nuovo anno riuscirà a riportare bellezza e decoro alla nostra città tramite un progetto di arredo urbano e viabilità.
Complimenti all’assessore ai servizi sociali Alberto Alessandroni distintosi per la disponibilità verso i cittadini più bisognosi e per il lavoro al fianco dei commercianti e delle associazioni sociali per la donazione di due mezzi di trasporto per persone diversamente abili. Tutto questo lavoro fatto è stato possibile grazie al sindaco Candido De Angelis persona che io stimo per professionalità ed onestà. Con questo concludo augurando a tutti i nostri concittadini un felice e prosperoso anno nuovo”. Così in una nota il consigliere comunale Walter di Carlo.