Home Politica Via Roma a nuovo e fondi per le periferie, Mercuri: “Grande impegno”

Via Roma a nuovo e fondi per le periferie, Mercuri: “Grande impegno”

E' il consigliere comunale di Anzio Angelo Mercuri a pubblicare una foto di via Roma completamente riassaltata. "E' un'altra delle promesse mantenute

La Commissione lavori pubblici di Anzio

E’ il consigliere comunale di Anzio Angelo Mercuri a pubblicare una foto di via Roma completamente riassaltata. “E’ un’altra delle promesse mantenute da questa amministrazione – spiega il consigliere – e in particolare dall’Assessore ai Lavori Pubblici Pino Ranucci, che ha già fatto rifare tantissime strade, che ha strappato un prezzo ottimo sull’asfalto e che con i ribassi sta individuando nuove strade su cui intervenire”. Ed è stato proprio l’assessore Ranucci, in una lunga conferenza, ad annunciare che entro i prossimi tre mesi si interverrà in diverse zone, dalla Sacida al quartiere Europa, da Santa Teresa fino alla zona di Lavinio.

Il consigliere Mercuri

“Questa è la prima volta che ad Anzio viene approvato il bilancio di previsione 2019-2021 entro la fine dell’anno corrente – spiega ancora Angelo Mercuri – con molta felicità vi comunico che è stato approvato il mio ordine del giorno che impegna l’amministrazione comunale ad approvare nella prima variazione di bilancio utile uno stanziamento di 150.000, 00 euro da destinare al rifacimento delle strade dei quartieri di Cincinnato e Lido delle Sirene. Ringrazio il Sindaco Candido de Angelis, l’assessore ai LLPP Giuseppe Ranucci, il funzionario responsabile dei LLPP Fabrizio Bettoni e la maggioranza per il risultato ottenuto. Questo è solo l’inizio di un percorso che mi vedrà impegnato in modo concreto per cercare di risolvere i problemi dei nostri quartieri”.