Home Politica Elezioni a Nettuno, Marchiafava organizza un’Assemblea partecipativa

Elezioni a Nettuno, Marchiafava organizza un’Assemblea partecipativa

Waldemaro Marchiafava, dermatologo di fama e possibile candidato a Sindaco del Comune di Nettuno, in questi giorni di Festa ha fatto pubblicare in giro per la città

Il professor Marchiafava

Waldemaro Marchiafava, dermatologo di fama e possibile candidato a Sindaco del Comune di Nettuno, in questi giorni di Festa ha fatto pubblicare in giro per la città una serie di manifesti con cui si annuncia, per il prossimo 30 dicembre alle 10,30, la convocazione di un’Assemblea partecipativa.

“Gli avvenimenti che hanno portato allo scioglimento degli ultimi consigli comunali – si legge nel manifesto – sono la pagina più buia della storia di Nettuno e dei Nettunesi e non potrebbe essere diversamente data la straordinarietà del ripetersi del clamoroso provvedimento. I cittadini sono profondamente indignati e purtroppo rassegnati. Invece di cedere alla rassegnazione è arrivato il momento di analizzare in modo approfondito i fatti che hanno provocato situazioni così anomale per cercare di capire quali siano gli elementi negativi che hanno pesato così fortemente sulla vita della nostra città”. Il professor Marchiafava indica ai cittadini anche la via per reagire q gusto stato dei fatti. Il primo passo sarà l’Assemblea convocata presso la Galleria Lumaca in cui dopo l’analisi della situazione che ci ha portato ad oggi si parlerà di come portare avanti un radicale cambiamento, con un progetto del tutto nuovo e l’attuazione di una struttura Libera e Indipendente composta da persone impegnate nell’esclusivo interesse della città e della comunità.