Home Politica Capigruppo annullata ad Anzio, presente anche la maggioranza

Capigruppo annullata ad Anzio, presente anche la maggioranza

Non si è presentata per motivi personali, legati ad un piccolo problema di salute il consigliere comunale e capogruppo dimissionario della Lega Cinzia Galasso

Il nuovo consiglio comunale di Anzio

Non si è presentata per motivi personali, legati ad un piccolo problema di salute il consigliere comunale e capogruppo dimissionario della Lega Cinzia Galasso, questa mattina alla conferenza dei capigruppo di Anzio, convocata in vista del prossimo consiglio comunale. “Mi dispiace per il disguido – ha commentato la Galasso dopo le polemiche dell’opposizione – ho pensato fino all’ultimo di riuscire a fare in tempo ma non mi è stato infine possibile prendere parte alla riunione”. Non solo, la Galasso ci tiene a fare delle precisazioni sulla situazione politica. “Smentisco categoricamente quanto riportato da alcuni giornali locali, secondo i quali io sarei in ‘rotta di collisione’ con il Sindaco Candido De Angelis. L’amministrazione continua a lavorare esclusivamente nell’interesse della città. Con l’occasione auguro un sereno Natale a tutti”.

E’ importante precisare che questa mattina, oltre ai consiglieri di opposizione, ad essere presenti c’erano anche Vito Presicce e Massimiliano Marigliani per la maggioranza. Anche loro sono rimasti inutilmente in attesa per circa un’ora prima di decidere di andare via. Resta convinzione dell’opposizione che il ‘disguido’ riguardi tensioni interne alla maggioranza, legate anche alla prossima nomina del Presidente del consiglio comunale di Anzio. La situazione sarà certamente più chiara durante il consiglio comunale convocato per il prossimo 28 dicembre.