Home Politica La lista voce del Popolo candida Donato Iannantuono Sindaco di Nettuno

La lista voce del Popolo candida Donato Iannantuono Sindaco di Nettuno

"Abbiamo realizzato un progetto, nuovo e competente, con un programma serio ma sopratutto unico per la nostra amata città. Con forza tutto

Donato Iannantuono

“Abbiamo realizzato un progetto, nuovo e competente, con un programma serio ma sopratutto unico per la nostra amata città.
Con forza tutto il nostro gruppo chiede la scesa in campo di Donato Iannantuono, uomo libero, serio e professionale. La sua competenza nel mondo amministrativo in questo momento a Nettuno è un bisogno e quindi la lista la Voce del Popolo ufficializza la candidatura a sindaco di Donato”. Così in una nota stampa gli esponenti de La Voce del Popolo. “Lista civica giovane e dinamica, composta da ragazzi e persone del popolo, competenti in vari settori – aggiungono – nel 2016 abbiamo avuto un discreto successo elettorale, ma abbiamo continuato a lavorare per Nettuno e per i cittadini. Donato si è distinto con la sua competenza sopratutto nel aiutare ed informare chi chiedeva aiuto. La sua scesa in campo sarà un binomio, tra novità e trasparenza. Papà di due bambini, marito premuroso e lavoratore instancabile nella pubblica amministrazione nel settore economico, Iannantuono e il gruppo hanno pronto un programma tutto dedicato alla rinascita di Nettuno, con semplicità e senza vendere false promesse di progetti irrealizzabili. ‘Ci impegneremo a coinvolgere la cittadinanza e a far conoscere i nostri buoni propositi per Nettuno’. Siamo aperti a dialoghi con i giovani che a Nettuno desiderano un spazio politico, aperti al dialogo con quelle forze che appoggeranno il nostro progetto, insomma aperti a chi ama nettuno e vuole cambiarlo.
Presto organizzeremo un incontro con la cittadinanza, un momento necessario sia per conoscerci e sia per esporre il nostro progetto. Per adesso auguriamo a tutti i nostri concittadini un sereno Natale è felice anno nuovo, noi intanto continueremo ad ascoltarvi. Vai Donato…”.