La “Corale Città di Nettuno” e il Gruppo Giovanile celebrano le festività invitando i cittadini di Nettuno al Santuario Madonna Delle Grazie sabato 22 dicembre alle 18. L’evento musicale è ormai una tradizione ed ogni anno la “Corale Città di Nettuno” osserva con dedizione la missione di valorizzare e diffondere la musica nelle sue forme più alte.
Le proposte di quest’anno spaziano da brani della tradizione prettamente natalizia a brani che appartengono al repertorio classico. Il gruppo corale si avvarrà anche dell’ausilio di valenti solisti che sapranno valorizzare, al meglio, brani come l’Ave Maria di Caccini o l’Ave Maria della Cavalleria Rusticana. Il programma natalizio prosegue con un Concerto che la corale terrà nell’Aula del Consiglio della Città di Nettuno sabato 30 dicembre alle 17.30.
Domenica 6 gennaio alle 18.30, come è consuetudine consolidata, la corale terrà un ulteriore concerto nella splendida cornice della Collegiata di San Giovanni. Nel solco della tradizione ma guardando con entusiasmo al futuro la Corale Città di Nettuno e il suo gruppo giovanile tengono vivi gli appuntamenti natalizi con lo scopo di emozionare con la musica e di abbinare ad essa conviviali momenti di socialità.