Home Attualità Progetto LeggiAmo e il Corso sulla genitorialità all’UniCivica di Nettuno

Progetto LeggiAmo e il Corso sulla genitorialità all’UniCivica di Nettuno

Con il presente la Asd Spiragli di Luce Onlus nella persona del suo Presidente, Elisa Tempestini, comunica che il comune di Nettuno

L'Università civica di Nettuno

Con il presente la Asd Spiragli di Luce Onlus nella persona del suo Presidente, Elisa Tempestini, comunica che il comune di Nettuno ha emesso un’ordinanza di sfratto nei confronti di varie associazioni culturali nonché nei confronti del centro Anziani Franco Romani causa inagibilità della struttura, considerata pericolante.

L’associazione Spiragli di Luce ringrazia il centro Anziani Franco Romani per la cordiale disponibilità dimostrata e che ha finora consentito lo svolgimento delle attività socio-culturali in calendario.

Spiragli di Luce informa altresì che i corsi sono al momento sospesi, ma riprenderanno regolarmente a gennaio presso i locali  dell’Università Civica “Andrea Sacchi”, ubicata in via San Giacomo 43.  Nello specifico il  Progetto LeggiAmo riprenderà in data 8 gennaio 2019  dalle 10 alle 12, mentre il Corso sulla Genitorialità ripartirà il 10 gennaio dalle 10 alle 12.

Spiragli di Luce coglie l’occasione per manifestare la propria soddisfazione riguardo questa nuova collaborazione e ringrazia profondamente il Presidente dell’Università Civica, Roberto Fantozzi ed il Direttore, Chiara Di  Fede che con la loro disponibilità permettono di dare continuità ad importanti iniziative sociali. Spiragli di Luce augura inoltre un  sereno periodo di festività a tutti i suoi amici e sostenitori.

 

Spiragli di luce