Home Politica Il consigliere 5 stelle Russo: “La Regione analizza il Bosco della Spadellata”

Il consigliere 5 stelle Russo: “La Regione analizza il Bosco della Spadellata”

"Oggi arriva una splendida notizia dalla Regione Lazio. Per la prima volta il Bosco della Spadellata di Anzio entra nel documento di programmazione economica

Il consigliere Mariateresa Russo
“Oggi arriva una splendida notizia dalla Regione Lazio. Per la prima volta il Bosco della Spadellata di Anzio entra nel documento di programmazione economica della Regione.
L’ex sito di trasferenza di rifiuti abbandonato da anni nel bosco verrà analizzato a scopo di bonifica Finalmente riusciremo a capire lo stato dei luoghi, cosa si nasconde sotto le colline di rifiuti e soprattutto il nostro Bosco è preso in considerazione per interventi della Regione. Il ringraziamento mio, del gruppo consiliare del m5s Anzio e degli attivisti va alla consigliera regionale Valentina Corrado che ha accolto le nostre istanze e ha provveduto con una serie di accessi agli atti a ricostruire la storia del nostro Bosco e alla consigliera regionale Gaia Pernarella che ha chiesto di aggiornare gli elenchi dei siti sensibili e da bonificare. C’è chi a Sacida  porta i rifiuti.
Noi preferiamo toglierli”. Così in una nota stampa il consigliere comunale del Movimento 5 stelle di Anzio Mariateresa Russo.